Dott.ssa Liliana Sechi

Fisiatra

  • Profilo

La Dottoressa Liliana Sechi ha conseguito nel 1986 la Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Bologna e nel 1991 si è specializzata in Fisiatria all’Università di Pavia. Iscritta all’Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Como, la Dott.ssa Sechi si è inoltre diplomata in Agopuntura dopo aver frequentato il Corso quadriennale di perfezionamento in Agopuntura e Medicina tradizionale cinese al Centro Studi Sowen di Milano. Specializzata in PMA (procreazione medicalmente assistita) con Master dell’AMAB di Bologna.

Dal 1990, iniziando con una borsa di studio della UILDM, la Dott.ssa Sechi si è interessata in particolar modo alla riabilitazione in ambito pediatrico e ha lavorato nell’Istituto “La Nostra Famiglia” (sino al 1996), all’ASL e in diverse aziende ospedaliere lombarde come referente fisiatra per la N.P.I. (Neuropsichiatria Infantile) fino al novembre 2011. 

2012 collabora con la Dr.ssa E. Rossi presso l’ambulatorio di Medicina Cinese per Bambini (Xiaoxiao) di Milano.

Oggi la Dottoressa Sechi esercita in regime di libera professione, occupandosi di riabilitazione anche in ambito pediatrico ed utilizzando l’agopuntura come terapia del dolore.

  • Impiego attuale

Medico fisiatra libero professionista nel suo studio privato al Centro Medico Cantù.

  • Patologie trattate​

Tutte le patologie che interessano le funzioni e le strutture corporee (correlate al movimento) eventualmente compromesse: disfunzioni muscolo-scheletriche; disfunzioni del sistema nervoso; disfunzioni del sistema cardiovascolare e dell’apparato respiratorio; disfunzioni sensoriali e dolore; disfunzioni della voce e dell’eloquio; disfunzioni genito-urinarie (incontinenza urinaria).

  • Lingue parlate

Italiano

Grazie per la richiesta!

Un nostro incaricato La ricontatterà entro 2 giorni lavorativi, per confermare la data dell’appuntamento.

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Un nostro incaricato La ricontatterà nelle prossime 24 ore lavorative.