News

Per la tutela dei nostri atleti

Nel nostro ambulatorio applichiamo il protocollo per la visita medico-sportiva emesso dalla FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana) e valido fino al termine dell’emergenza COVID-19. Gli atleti hanno accesso al centro con sufficiente distanziamento interpersonale, dotati di propri guanti e mascherina, arrivano da soli salvo nel caso di minori o disabili, i cui accompagnatori devono indossare gli stessi dispositivi di protezione. Subito dopo l’ingresso all’atleta viene misurata la temperatura corporea con termometro digitale a distanza. L’atleta esegue il lavaggio e la disinfezione delle mani, indossa nuovi guanti e mascherina fornita dal centro e poi entra nello studio medico.

Durante la visita il medico si mantiene il più possibile ad adeguata distanza di sicurezza, tutti gli strumenti utilizzati sono monouso o igienizzati dopo ogni visita, tutte le superfici dello studio medico sono disinfettate dopo ogni visita.

Tutto il personale dell’ambulatorio indossa idonee protezioni e presidi per annullare la possibilità di un eventuale contagio. Nella sala d’attesa devono essere sempre mantenute le distanze di sicurezza. 

 

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Grazie per la richiesta!

Un nostro incaricato La ricontatterà entro 2 giorni lavorativi, per confermare la data dell’appuntamento.

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Un nostro incaricato La ricontatterà nelle prossime 24 ore lavorative.